Made Expo 2017: Mario Carrelli rinnova la sua presenza.

Torna la biennale di riferimento per il mondo dell’architettura, della costruzione e dell’edilizia a Fiera Milano-Rho dall’8 all’11 marzo 2017: Made Expo.

La manifestazione quest’anno rinnova il suo ruolo chiave di rilancio per il mercato edilizio, che ha registrato un buon incremento degli investimenti del 39% e sta ritornando a respirare piano-piano.

Il claim della manifestazione di quest’anno è “Dal dire al Fare, MADE” , ripresa dalla scelta del nuovo simbolo grafico di grande impatto, a forma poliedrica per rafforzare ulteriormente la concretezza della manifestazione che riesce a far dialogare il mercato delle costruzioni con i vari business collegati.

Made Expo 2017 si dividerà in 4 diversi saloni specializzati:

  • Made Costruzioni Materiali
  • Made Involucro Serramenti
  • Made Interni e Finiture
  • Made Software Tecnologie e Servizi.

Anche noi di Mario Carrelli, per l’anno 2017, abbiamo deciso di rinnovare la nostra partecipazione.

Presenteremo i nostri 15 modelli di carrelli elettrici saliscale a 3 ruote progettati e realizzati per le diverse esigenze di mercato.

Abbiamo specifici modelli di saliscale per il trasporto di fotocopiatrici, serramenti, infissi, porte blindate, stufe, caminetti, mobili, elettrodomestici, condizionatori, quadri elettrici, bombole per ossigenoterapia, distributori automatici, feretri.

I carrelli saliscale elettrici Mario sono dotati di un sistema di bilanciamento automatico del carico che permette alla macchina di rimanere in equilibrio con la merce caricata senza che nessun operatore regga il carrello.

Inoltre tutti i modelli di carrelli Mario sono progettati per essere gestiti e manovrati da un solo operatore in posizione eretta, favorendo la naturale ergonomia della schiena, evitando così l’insorgere di malattie professionali o infortuni sul lavoro.

Da oltre 25 anni produciamo Carrelli saliscale che garantiamo la bellezza di 3 anni.

Siamo gli unici ad offire una garanzia così duratura perché siamo sicuri del prodotto che vendiamo, costruito con materiali di qualità, tecnologia all’avanguardia, personale specializzato e qualificato.

Abbiamo reso felici ed efficienti oltre 10.000 aziende, che grazie a Mario, hanno ottimizzato le loro tempistiche lavorative e migliorato le condizioni di lavoro dei propri dipendenti..

Quindi se sei  a Made Expo 2017 ti aspettiamo nel nostro Stand per farti conoscere e provare i nostri prodotti.

In alternativa puoi prenotare in azienda una dimostrazione gratuita: un incaricato Mario verrà direttamente a casa tua per farti visionare e testare il prodotto.

Noi della ditta Mario, per agevolare i nostri clienti abbiamo ideato  la formula del “Noleggio a Lungo termine Mario” con la quale è possibile pagare il modello scelto in rate da 24/30/36 mesi.