Synchrotherm testimonial Mario Carrelli

Synchrotherm

SYNCHROTHERM® nasce dall’idea di Admeto Rolando, un’impresa specializzata nella costruzione di apparecchiature mediche per ipertermia oncologica con prestazioni elevate e bassa incidenza dei costi di assistenza tecnica, in grado quindi di ridurre l’impatto economico e rendere più accessibile il trattamento.

Le apparecchiature SYNCHROTHERM® RF sono il risultato di un’esperienza trentennale, nata dalla collaborazione con il Dr. Harry Leveen, medico Statunitense, che fu tra i primi negli anni ottanta a costruire e brevettare, apparecchiatura per ipertermia oncologica.

Al fine di fornire una consegna più semplice e sicura, SYNCHROTHERM® si è affidata a Mario, leader mondiale nella costruzione di carrelli saliscale a 3 ruote.

Grazie al Mario Senior, SYNCHROTHERM® può trasportare su scala i propri dispositivi con maggiore sicurezza preservandoli da danni a se stessi e alle persone, che per diversi motivi potrebbero trovarsi a salire o scendere le scale dell’ospedale o della struttura medica dove SYNCHROTHERM® è stato chiamata a operare.

Per maggiori informazioni sulle apparecchiature mediche per ipertermia oncologica SYNCHROTHERM® visitate il sito http://synchrotherm.com/

oppure contattate via email o telefono usando le informazioni pubblicate di seguito:

Telefono: +39 0381 344 233
Fax: +39 0381 638 104
E-mail: info@synchrotherm.com